Chainlink è stato lanciato nel giugno 2017 da una società fintech di San Francisco SmartContract. Gli sviluppatori lo descrivono come un middleware blockchain sicuro che vuole collegare contratti intelligenti tramite blockchain dando ai contratti intelligenti l’accesso a importanti fonti off-chain come feed di dati, API web e pagamenti tradizionali di conti bancari.
Gli sviluppatori Chainlink ritengono che, sebbene i contratti intelligenti possano rivoluzionare molti settori sostituendo la necessità di accordi legali tradizionali, i protocolli di consenso sottostanti per quanto riguarda la tecnologia blockchain rendano i contratti intelligenti in grado di comunicare in modo efficace con i sistemi esterni.
Come acquistare Chainlink con tasse estremamente basse?
È possibile acquistare LINK-token a buon mercato in più modi. Siamo favorevoli a Bitvavo; un cripto-scambio con sede ad Amsterdam con anni di esperienza. Devono rispettare le rigide leggi olandesi ed europee, in modo da sapere che il vostro denaro è sicuro
- Vai allo scambio Bitvavo a questo link
- Crea un account gratuito
- Trasferisci euro, libbra o qualsiasi altra valuta fiat disponibile sul tuo conto. Bitvavo non addebita commissionidi trasferimento per i depositi ineuro!
- Premi “Acquista Chainlink” nel tuo account. È possibile selezionare quanto LINK si desidera o quanto valuta fiat che si desidera spendere.
- Vuoi acquistare LINK o altri cripto senza limiti? Verifica il tuo account il più velocemente possibile.
Comprare Chainlink (LINK)
Chainlink (LINK) grafici dei prezzi e storico dei prezzi
Chainlink (LINK) è un token criptovaluta. Opera sulla piattaforma Ethereum. Chainlink ha una fornitura corrente di 1.000.000.000 LINK con 350.000.000 LINK in circolazione. Ci sono 364 milioni di monete in circolazione e c’è uno mercato massimo di 1 miliardo di monete. La borsa più attiva che ChainLink commercia è Binance, lo scambio con la crescita più rapida è Bitvavo.