L’obiettivo della criptovaluta IOST è quello di liberare la potenza della blockchain. Questa rete blockchain si basa sulla rete di consenso di nuova generazione chiamata PoB (prova di credibilità). IOST vuole essere l’architettura sottostante per tutti i servizi online. Dedicano, inoltre, particolare attenzione alle esigenze di sicurezza e scalabilità di un’economia decentralizzata. Sei interessato a questa criptovaluta e vuoi sapere tutto sulla tendenza dei prezzi, grafici e su come acquistare IOST? Leggi tutto su questi argomenti qui sotto.
Come acquistare IOST?
Ci sono più modi in cui è possibile acquistare IOST. Purtroppo non tutti gli questi sono affidabili. Abbiamo le migliori recensioni con un sito chiamato Bitvavo. Bitvavo è uno scambio olandese dove è possibile acquistare molte criptovalute diverse. Ci piace l’interfaccia facile con lo rende perfetto da usare anche per i principianti. Puoi salvare i tuoi gettoni in un portafoglio Bitvavo gratuito online o conservarli in un portafoglio digitale che puoi scegliere. È possibile negoziare sulla borsa Bitvavo (quotato su Coinmarketcap).
- Vai allo scambio ufficiale bitvavo
- Iscriviti gratuitamente
- Trasferisci euro sul tuo conto. Bitvavo non addebita commissioni di trasferimento per i depositi in euro.
- Premi “Acquista IOST”nel tuo account e segui i passaggi
- Verifica la tua identità se vuoi acquistare IOST senza limiti.
Comprare IOST
Grafici dei prezzi IOST e cronologia dei prezzi
Ci piace fare trading con le criptovalute perché sono molto variabili. Questa variabilità rende interessante il trading con le criptovalute, ma anche molto rischioso. È importante proteggersi durante il trading nel mondo delle criptovalute. Puoi proteggerti in molti modi diversi. Il primo è quello di scegliere uno metodo di scambio affidabile. Puoi anche proteggerti investendo solo ciò che puoi permetterti di perdere.